2017年4月19日星期三

L'assaggio



(inconmunicabiltà)

Solo per far funzionare la vita, dunque parlo e scrivo in questa lingua. Se ci conosciamo così, lo come fosse per lasciarci. Tuttavia certamente si rimane qualcosa, ma sicuro che non è quello che uno veramente interessa.

Si conta i giorni per quando poter andare via da questo paese. Una ricerca invalida, che apatia, si guadagna i denari e le relazioni. L'anima alla fine si porta via dall'Italia. Tutti producono la gioia artificiale: i monumenti, le opere d'arte, le chiese e la gente anonima. Mica sono creati sotto il turismo e il mecanismo sociale?

C'è una distanza enorme tra io e te, un paese e un'altro. Non è il geografia, ma perché ho perso la fede come una terra straniera. Ma dove torno? La casa natale? Torno a una città che già trasformata da anni coi miei viaggi?----già una storia incontinuabile per me.

Assaggiare non per la fame, è per il gusto; corteggiare non per l'amore, è per più voglia. Per un motivo che si spinge la banalità al top. La pellicia e il gioiello sono inventati per la felicità e la patria. Il metodologia umana ti racconta sempre come misurare il nostro essere, e far comunicare tra noi. Ho dubbio se possiamo superare il nostro confine o no. Sia per la conoscenza dell'ego, sia per mandare via il solitudine. Però quando ci siamo quasi avvicinati di esiliare la distanza, che ti posso dare? O che ti posso chiedere?

by Zheng Ningyuan

没有评论:

发表评论